Polpetta
Polpetta è una simpatica micetta bianca che viene salvata da due fratelli dopo essere stata abbandonata a bordo della strada. Ginevra e Orlando ci mettono poco a convincere i genitori a portarla a casa e ad accoglierla in famiglia. Così, tutti sono felici di avere una nuova amica giocherellona e buffa… ma quanti pasticci farà Polpetta nella sua nuova casa? Valori impliciti: Avere un amico a quattro zampe con cui giocare insieme, farsi le coccole e consolarsi a vicenda è il sogno di ogni bambino. In fondo, un amico a quattro zampe è per la vita! Questo libro vuole aiutare i bambini a capire che ci sono però anche delle responsabilità nei confronti degli animali che accogliamo in famiglia. Infatti, vanno nutriti, curati e amati, e loro riempiranno le nostre giornate con tante fusa! Età di lettura: da 4 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:29 agosto 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it