Ho acquistato questo libro attirata dal prezzo irrisorio. Mai acquisto fu più azzeccato. Una notte come le altre, un uomo che vuole solo fare un saluto alla madre che non c'è più, un suicidio improvviso...questo è lo scenario che da il via all'indagine del detective Jonathan Stride. Libro scorrevole e ricco di colpi di scena, tiene il lettore immerso fra le pagine fino alla conclusione, fino alla scoperta di tutto. Che dire, non vedo l'ora di leggere una nuova indagine di Jonathan Stride.
È notte quando il detective Jonathan Stride arriva nel piccolo cimitero di campagna dove riposa sua madre, a Shawano, Wisconsin, un luogo dove non metteva piede da vent'anni. Nel buio, la sua torcia illumina la neve che cade piano, mentre una campana arrugginita suona nel vento. All'improvviso, i fari di un'auto della polizia fendono l'oscurità; un agente scende dall'auto, si avvicina a una lapide e si toglie la vita con un colpo alla tempia. Stride è un estraneo in quella piccola città e lo sceriffo non gradisce né la sua presenza né la sua curiosità. Eppure il detective non può dimenticare quanto è accaduto proprio davanti ai suoi occhi: vuole risposte, ed è disposto a trovarle da solo. Anche a costo di riaprire le pagine più oscure del passato di Shawano... Contiene le prime pagine del nuovo thriller di Brian Freeman "La ragazza di pietra".
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Ha tutte le caratteristiche del classico giallo americano: il piccolo villaggio, il cui contesto sociale chiuso e pieno di pregiudizi influenza negativamente le indagini; l'eroe locale, che compie un gesto inaspettato; la moglie dell'eroe, anticonformista ed estranea al contesto. Il protagonista, detective da tempo lontano dal villaggio, torna di notte per visitare il cimitero e suo malgrado resta coinvolto. Il romanzo ha un ritmo adeguato, una scrittura piacevole e coinvolgente. Consigliato agli amanti del genere.
-
Assolutamente fantastico! Ho comprato il libro un po' convinta dalle recensioni, un po' dal prezzo... E che dire... Mi ha entusiasmato! L'ho letto in una giornata, tutto d'un fiato! Trama non scontata, ben congegnata, fino all'ultimo non capisci la verità, nulla è scontato! Non avevo letto ancora nulla di questo autore e ne sono rimasta folgorata. Ora devo iniziare assolutamente dalla prima indagine di Jonathan Stride! Avrei dato anche sei stelle! Assolutamente consigliato agli amanti del genere!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it