Polvere
La vita non mi concede un attimo di pace, ma la prima cosa che faccio al mattino e l'ultima alla sera è pensare a te. Nonostante tutto. La vita spesso non ci fa stare con chi vorremmo e nel modo in cui vorremmo, ma va così e l'amore continua indipendentemente da tutto. Te ne accorgi perché quello che sembrava normale finché l'avevi, si rivela devastante nel momento in cui quella persona non c'è più. Vuoi abbracciarla ma non puoi. "E ora penso che il tempo che ho passato con te ha cambiato per sempre una parte di me" e il mondo mi dice che tutto questo passerà, che verrà qualcuno di migliore, anche se per me sono solo parole.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it