Polvere, strada e Rock'n'Roll
Rocker di lunga data, giunto al 18° album. Giuseppe Calini è sempre stato coerente con la sua musica, con le sue idee, con se stesso. Suona da una vita e non si è mai piegato alle major e alle mode del momento. Per lui la musica deve essere sincera, senza effetti particolari e con ritocchi di post produzione La sua Telecaster, so che ne possiede una quindicina, l’immancabile Vox AC30 e la sua voce sono l’inconfondibile biglietto da visita. Rock puro, senza fronzoli. Come scrive Priulla nell’enciclopedia hard e heavy italiana… “gli anni passano, le generazioni si scontrano, ma c’è un cuore in cui il rock delle origini non smette mai di battere”. Mi sembra dica tutto. Legato alla sua città nell’ultimo video recitano anche i Legnanesi (famosa compagnia teatrale). L’ultimo singolo racconta una storia vera che come sempre Giuseppe propone con ottimismo. Guai se non fosse così per chi suona rock, figuriamoci per lui. Per lui il rock non è solo musica ma uno stile di vita.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it