Polypeptides wich affect smooth muscles and blood vessels
Opera incompleta, disponibile Volume 4 "Proceedings of a Symposium held in London on 23rd and 24th March, 1959" copertina in tela con titolo oro su tassello nero al dorso, macchia da liquido angolo di piede del piatto anteriore, ben conservata da sovraccoperta con fioriture e tracce di sporco, profusione di immagini in bianco e nero nel testo in ottime condizioni. N. pag. 336.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1960
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it