Pomegranates
Nel 2015 Nicolas Jaar pubblica una personalissima colonna sonora di “Sayat Nova”, film del 1968 di Sergej Iosifovic Paradžanov uscito in Italia con il titolo “Il colore del melograno”. L’artista avvolge la sua eredità palestinese e cilena nel tentativo di costruire un'architettura musicale che inquadri il più possibile il caos e la disgregazione della vita; utilizzando un linguaggio che indaga il movimento e le fluttuazioni della sua carriera artistica e del suo carattere, in modo simile al percorso di formazione del giovane poeta Sayat-Nova che il film traccia. Jaar scrive che l'album è stato concepito in un momento di cambiamento e che il melograno è diventato un'icona che ha annunciato quel passaggio del tempo.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it