Un ponte per Terabithia (Blu-ray) di Gabor Csupo - Blu-ray
Un ponte per Terabithia (Blu-ray) di Gabor Csupo - Blu-ray
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Un ponte per Terabithia (Blu-ray)
Disponibilità immediata
4,99 €
4,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Jess è un ragazzino di undici anni, la sua vita cambia quando incontra Lesile, una ragazzina come lui che frequenta la stessa scuola. I due sono circondati da adulti che non fanno che litigare così decidono di inventare un mondo proprio del quale essere re e regina: Terabithia, un mondo fantastico popolato da trolls, giganti, elfi e creature magiche. L'amicizia è uno dei grandi messaggi che il film vuole trasmettere e l'età dei personaggi è ancora quella in cui può ancora coltivare l'amicizia fra ragazzi e ragazze.

Informazioni dal venditore

Venditore:

MASSIVE MUSIC STORE . 2
MASSIVE MUSIC STORE . 2 Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2007
Blu-ray
8032442213085

Informazioni aggiuntive

  • Moviemax, 2011
  • Terminal Video
  • 95 min
  • Inglese (DTS);Italiano (DTS)
  • Italiano per i non udenti
  • Wide Screen
  • Dietro Le Quinte; Documentario; Effetti Speciali; Interviste; Trailers; Videoclip

Valutazioni e recensioni

  • Ricordo di aver visto il film Un ponte per Terabithia ancora qualche anno fa (sei se non sbaglio) e di aver pianto per un giorno intero. Questo film è commovente, triste, originale e chi più ne ha più ne metta. Tutt’oggi è una ferita aperta e non riesco ancora a guardarlo senza lacrimare. Dall’inizio alla fine il film stupisce e la trama non è per nulla prevedibile come potrebbe essere quella di moltissimi altri fantasy. Questo film risucchia lo spettatore fino all’ultimo minuto portandolo con sé nel paese di Terabithia. Fantastico!

  • Mi piace molto questo film, per la storia, per come il protagonista, questo ragazzino con tanti problemi, riesca a legare con Leslie, ragazzina molto particolare che lo trasporta in un mondo di fantasia, Terabithia, dove lui finalmente troverà il sorriso. Unica pecca della trama è il finale, un po' troppo triste per i miei gusti, ma risponde al fine del libro. Infatti la scrittrice, Katherine Paterson aveva scritto il romanzo negli anni '70 per aiutare il figlio a superare un grande dolore.

  • Giulia Rettaroli

    Film molto bello, reso bene rispetto al libro. Il film poteva essere sviluppato come avventura ma sarebbe rientrato nella media, e così - soprattutto per rispecchiare la storia del figlio dell'autrice del libro - la conclusione è malinconica e precoce in confronto all'inizio della storia. Da vedere

Conosci l'autore

Foto di Robert Patrick

Robert Patrick

1959, Marietta, Georgia

Attore statunitense. Divenuto noto con il volto dell'agente Dogett della fortunata serie televisiva X-Files, si distingue in ruoli d'azione in Terminator 2 - Il giorno del giudizio (1991) di J. Cameron e Cop Land (1997) di J. Mangold, ma anche in parti comiche come in Striptease (1996) di A. Bergman e drammatiche come in L'orecchio dei Whit (1999) di W.B. Herron e nell'epico Passione ribelle (2000) di B.B. Thornton. Spesso nei panni di personaggi inquietanti e dalle sfumature complesse, fornisce una memorabile prova in Rosewood (1997) di J. Singleton.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail