Ponteggi - Stefano Mura - copertina
Ponteggi - Stefano Mura - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Ponteggi
Disponibilità immediata
12,00 €
12,00 €
Disp. immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

Genesis Books
Genesis Books Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Il cofanetto (se previsto) può presentare modeste tracce d'uso, piccole lesioni, fioriture e macchie non invasive. Sovraccoperta con modeste tracce d'uso. Può presentare piccole mancanze, leggere bruniture, rade fioriture o macchiette. Copertina con modeste tracce d'uso. Può presentare minime mancanze, qualche rada fioritura o macchietta, leggere bruniture o piccole pieghe. Dorso in buone condizioni. Può presentare un fisiologico stress da lettura, piccole mancanze e segni di cedevolezza in prossimità delle cerniere. Tagli moderatamente bruniti 9788860927484 Buono (Good) .

Dettagli

80 p.
9788860927484

Conosci l'autore

Foto di Stefano Mura

Stefano Mura

È nato nel 1953 a Roma, è laureato in Lettere. Ha lavorato per l’Accademia Nazionale dei Lincei, il Ministero dei Beni Culturali, Italcable e Telecom Italia, anche all’estero. Ha collaborato lungamente con l’Istituto della enciclopedia italiana Treccani. Sue poesie sono pubblicate in antologie (Empiria 2013 e 2014), e il suo ultimo libro di versi è Ponteggi (Edizioni Progetto Cultura 2015).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it