I ponti di Madison County
Nel 1965 un fotografo del National Geographic incontra una casalinga di origine italiana. La loro storia d'amore, che ha breve durata, viene scoperta dai figli di lei solo dopo la morte della madre.
-
Titolo originale:The Bridges of Madison County
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Warner Home Video, 2022
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:125 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (DTS 5.1 HD);Francese (Dolby Digital 5.1);Tedesco (Dolby Digital 5.1);Giapponese (Dolby Digital 5.1);Spagnolo (Dolby Digital 2.0 - stereo);Ceco (Dolby Digital 2.0 - stereo);Ungherese (Dolby Digital 2.0 - stereo)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti; Inglese per non udenti; Tedesco per non udenti; Francese; Ungherese; Coreano; Polacco; Portoghese; Rumeno; Spagnolo; Giapponese
-
Formato Schermo:1,85:1
-
Contenuti:commenti tecnici: commento del montatore Joel Cox e del direttore della fotografia Jack N. Green; dietro le quinte (making of): "An Old-Fashioned Love Story"; video musicale: "Doe Eyes"; trailers
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it