Ponzio Pilato. Che cos'è la verità? Una domanda che non ha ancora risposta - copertina
Ponzio Pilato. Che cos'è la verità? Una domanda che non ha ancora risposta - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 11 liste dei desideri
Ponzio Pilato. Che cos'è la verità? Una domanda che non ha ancora risposta
Disponibile in 1 gg lavorativo
9,90 €
9,90 €
Disponibile in 1 gg lavorativo

Descrizione


Pilato chiese a Gesù: "Che cos'è la Verità?"; e Gesù non rispose. Da questa domanda e da questo silenzio prende spunto il libro che cerca di interpretare l'antico quesito alla luce della fede e della rivelazione con l'aiuto della filosofia. La tesi del testo è che ogni percorso umano prima o poi si scontra o si incontra con questa antica domanda ed esige una risposta. Anche il silenzio di Gesù è stato una risposta; a esso si cerca continuamente di aggiungere dei piccoli commenti e delle chiarificazioni. Questo libro cerca di raccoglierne alcuni, autorevoli, e di trovare quella dimensione di verità rivelata che le persone utilizzano per vivere.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Copertina plastificata. Pagine integre. Copertina flessibile 88 9788845258558 Ottimo (Fine) .

Immagini:

Ponzio Pilato. Che cos'è la verità? Una domanda che non ha ancora risposta

Dettagli

2007
Tascabile
88 p., Brossura
9788845258558
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it