Los Angeles. Bruce Delamitri ha raggiunto il successo grazie a una serie di film incentrati su ogni genere di atrocità... e inevitabilmente i media lo hanno accusato di essere l'ispiratore dell'ondata di efferati omicidi che sconvolge gli Stati Uniti, in particolare di quelli compiuti da Wayne e Scout, una coppia di pazzi killer che semina il terrore nei centri commerciali. I due in effetti ammirano molto il regista "trasgressivo" e un bel giorno decidono di incontrarlo, introducendosi nella sua villa e aspettandone il rientro da Hollywood. Poi, già che ci sono, prendono in ostaggio non solo Delamitri e la sua amichetta, ma anche l'agente, la moglie e la figlia del regista e si mettono in contatto con la polizia e i mezzi di informazione...
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it