Il popolo della notte. Discoteche, ecstasy e alcol: nuove solitudini o buio da illuminare? - Carlo Climati - copertina
Il popolo della notte. Discoteche, ecstasy e alcol: nuove solitudini o buio da illuminare? - Carlo Climati - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il popolo della notte. Discoteche, ecstasy e alcol: nuove solitudini o buio da illuminare?
Disponibilità immediata
10,00 €
10,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Un fenomeno curioso e interessante caratterizza da alcuni anni le nuove generazioni di giovani: la vita di notte. Ma che cosa accade realmente in questo mondo della notte? La discoteca rappresenta davvero un importante momento di aggregazione o non è altro che un insieme di "nuove solitudini"? C. Climati analizza questi fenomeni, partendo da una dettagliata analisi di tutti i tipici elementi del mondo delle discoteche: il consumo di ecstasy, il ballo, le varie trasgressioni, la musica assordante, le luci martellanti; si interroga poi, sul problema delle stragi del sabato sera. Prendendo spunto dalla nuova moda delle feste di Halloween, parla poi di satanismo e di esoterismo per concludere con alcuni suggerimenti e proposte per prevenire e aiutare i giovani a vivere meglio la notte.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Spaziomedia Vedi tutti i prodotti

Dettagli

178 p., Brossura
9788831523769
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it