Il popolo della rupe dipinta
Nessun popolo scompare mai del tutto. Un professore universitario si perde col suo cane in una grotta dove un popolo preistorico ha inciso sulle pareti graffiti che illustrano la storia sconosciuta e misteriosa della sua esistenza. Un capotribù ormai vecchio ed incapace di guidare il suo popolo viene abbandonato nella stessa grotta e muore mentre disegna sulla roccia gli stessi segni che verranno ritrovati dagli archeologi quindicimila anni più tardi. Due episodi che si svolgono nello stesso luogo in epoche lontanissime tra loro possono innescare un percorso che parte dalla preistoria e si conclude nel presente.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:11 febbraio 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it