Popular music. Dinamiche della musica leggera dalle comunicazioni di massa alla rivoluzione digitale - Rosa Viscardi - copertina
Popular music. Dinamiche della musica leggera dalle comunicazioni di massa alla rivoluzione digitale - Rosa Viscardi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Popular music. Dinamiche della musica leggera dalle comunicazioni di massa alla rivoluzione digitale
Attualmente non disponibile
17,00 €
-15% 20,00 €
17,00 € 20,00 € -15%
Attualmente non disp.

Descrizione


Intendiamo indicare con popular music tutte quelle forme musicali di ascolto facile e disimpegnato, la cui fruibilità non richiede competenze particolari, che, prodotte da un settore specifico dell'industria culturale (l'industria discografica) per essere commercializzate, mediante appositi dispositivi, sul mercato dei beni di consumo, costituiscono parte integrante delle forme spettacolari proprie dell'industria culturale nel suo complesso - dallo spettacolo dal vivo a quello cinematografico, televisivo, ai formati radiofonici - finendo col rappresentare, in perenne sinergia con l'industria culturale stessa, la 'colonna sonora dell'età industriale e postindustriale.

Dettagli

1 gennaio 2004
414 p., Brossura
9788824484954
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it