È un ennesimo capolavoro dell'immaginazione sempre fresca di Cohen, una leggenda della musica, le cui canzoni continuano a conquistare nuovi ascoltatori e fan devoti. La sua leggendaria voce bassa e profonda risuona come mai prima d’ora, con una presenza che scaturisce dal più profondo del cuore. Ancora una volta, Leonard Cohen ha frantumato i confini della musica con una nuova ispirazione creativa. Queste nove nuove canzoni che si rivolgono in modo appassionato alla condizione umana con un atteggiamento misto di speranza e disperazione, gioia e dolore, sono semplicemente poetiche ed innovative. Leonard Cohen è un maestro cantautore, musicista, poeta, romanziere ed artista visuale la cui incredibile produzione ha toccato le vite di milioni di persone, con una carriera che si estende lungo sei decenni. La sue esplorazione di temi spirituali, interpersonali, romantici e politici ha influenzato innumerevoli musicisti e scrittori contemporanei. Ha venduto oltre 23 milioni di album nel mondo e pubblicato 12 libri.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP + CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it