Libro Porcellane di Cappé Dino Campini
Libro Porcellane di Cappé Dino Campini
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Porcellane di Cappé
Disponibilità immediata
150,00 €
150,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


I ed.: dicembre 19712. VIII piccolo/ 352/ cart./ sovraccoperta patinata con grafica in blu/oro/b/n e con illustrazione a colori al primo piatto (una porcellana di Giuseppe Cappé: la partita a bocce). Illustrazioni in b/n e a colori in tavole patinate f.t.. Stato buono (usura della sovraccoperta ai margini - fogli di guardia e pagine leggermente bruniti). Indice: Nota introduttiva; D. C. - Il coroplasta - Confronti - Arte religiosa - Bibliografia - Indice dei nomi - Indice illustrazioni. prima edizione . 352. . . buono. . .

Informazioni dal venditore

Venditore:

De Carlo Libri
De Carlo Libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570120248043
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it