Porcomaiale. La storia, il folklore, le ricette antiche. 90 ricette dei più celebri cuochi d'Italia. Ediz. a colori - copertina
Porcomaiale. La storia, il folklore, le ricette antiche. 90 ricette dei più celebri cuochi d'Italia. Ediz. a colori - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 5 liste dei desideri
Porcomaiale. La storia, il folklore, le ricette antiche. 90 ricette dei più celebri cuochi d'Italia. Ediz. a colori
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
28,50 €
28,50 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Dalle orecchie alle zampe del maiale nulla va perduto, ma tutto anzi trova una collocazione precisa e gustosa sulla nostra tavola. Lo dimostrano 45 grandi cuochi in queste 90 ricette. La loro creatività e maestria si concentrano soprattutto sui secondi piatti, ma non mancano antipasti, primi e perfino dolci a testimonianza della versatilità del "divin porcello". Con l'obiettivo di offrire un panorama completo anche sull'evoluzione dei consumi di carne di maiale e sulla sua storia, il volume è completato da una selezione di ricette antiche, da un saggio storico di Alberto Capatti e da un profilo nutrizionale di Daniela Garavini. I vini più adatti per ogni piatto vengono suggeriti da Giuseppe Vaccarini, presidente dell'Associazione Italiana Sommelier.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Internazionale Romagnosi snc
Libreria Internazionale Romagnosi snc Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1997
183 p., ill. , Rilegato
9788886174091
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail