La porta del diavolo - Frédéric Richaud - copertina
La porta del diavolo - Frédéric Richaud - 2
La porta del diavolo - Frédéric Richaud - copertina
La porta del diavolo - Frédéric Richaud - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 9 liste dei desideri
La porta del diavolo
Disponibilità immediata
5,90 €
5,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Alla fine della seconda guerra mondiale, in un villaggio provenzale isolato dal resto del mondo, la vita scorre ritmata dalle stagioni e dalle vicende degli abitanti. Tutti si conoscono, ma la famiglia Bénévent è al centro dell'attenzione. Di loro si sa poco. La figlia, Marie, vorrebbe lasciare il villaggio, trasferirsi in città, ma la sua vita cambia con l'arrivo di Bastien, uno stagionale che ha lavorato un po' ovunque. Fra i due nasce un amore che il padre di lei decide di impedire, organizzando un inganno per separare i due amanti e creando un disperato equivoco.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

14 settembre 2001
98 p.
9788879284998
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it