Già notati con l'interessante debut album “Lux Noctis”, i tedeschi Coronatus ritornano conil loro nuovo lavoro, intitolato “Porta Obscura”.Il sestetto tedesco ha la particolarità di avere due cantanti femminili, che interpretano ibrani una con uno stile lirico-operistico e l'altra con uno stile rock. La cantante lirica èCarmen R. Schäfer, anche singer degli Illuminate e collaboratrice dei Brainstorm, mentrela cantante dall' impronta più rock è la nuova arrivata Ada Flechtner, entrata nella banddopo la registrazione del debut album ma che ha partecipato al tour dei Coronatus comesupporto dei Within Temptation.“Porta Obscura” è un gran disco di Symphonic Gothic metal, dagli arrangiamentialtisonanti e con una carica power metal che risente naturalmente dell’ influenza dellostile di Nightwish, i sopraccitati Within Temptation, Epica, Leaves’ Eyes ed Edenbridge.Il lavoro è stato prodotto da Markus Stock (The Vision Bleak, Eisregen, Transilvanian BeatClub) e masterizzato dal celebre Mika Jussila ai Finnvoxx Studio (Nightwish, Children OfBodom, Sonata Arctica). L’ art-work è stato curato dalla fotografa Katja Piolka (Sinner,Primal Fear, Elis, Edenbridge). (A cura di Audioglobe)
Venditore:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it