Libro Portami via con te Gabriella Imperatori
Libro Portami via con te Gabriella Imperatori
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Portami via con te
Disponibilità immediata
5,90 €
5,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Una donna schiacciata dalla passione per un uomo che ha tradito le sue illusioni e dall'amore per il figlio isolato nel suo autismo. Lia ha conosciuto il grande amore: ha sposato Manfred Kiewitz, un biondo altoatesino che l'ha portata con sé nella sua terra di montagne. Ma il grande amore non è durato che qualche anno, quella terra di confine l'ha respinta, e lei che, imperfetta agli occhi di quel mondo, ha dato alla luce un figlio imperfetto, non ha retto il disagio. Lia ha conosciuto il dolore del figlio colpito da una malattia che impedisce la comunicazione. Quando le forze stanno per abbandonarla accetta di partecipare a un convegno al Cairo. Ma si scontra con chi vuole speculare sul suo dolore.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

112 p.
9788831774468
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it