Le porte del cielo
Ritratti di importanti personalità che da protagoniste hanno lasciato un’impronta significativa lungo i sentieri della storia del Santuario “Santa Maria Goretti” di Nettuno (RM). Prefazione del card. Angelo Semeraro.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:20 ottobre 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it