Le porte della notte - Amir Valle - copertina
Le porte della notte - Amir Valle - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Le porte della notte
Disponibilità immediata
7,99 €
7,99 €
Disp. immediata

Descrizione


A partire dal ritrovamento del corpo sfigurato di un bambino nelle acque della baia di L'Avana ha inizio la ricerca degli assassini nei bassifondi dei quartieri più malfamati della città. È il tenente della polizia cubana Alain Bec a condurre le indagini su una vicenda che ha tutte le caratteristiche di un omicidio pedofilo nell'ambito della prostituzione infantile fra ricchi e corrotti: europei con bimbi cubani con ritardi mentali, finanche con la sindrome di Down. Un'inchiesta dura, difficile in cui è implicata anche la mafia locale e che fa venire alla luce il marcio che è dentro ognuno di noi e il fatto che a pagarne le conseguenze sia sempre la parte più debole e indifesa di ogni società, quella dei bambini.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

le porte della notte valle nordest libro italiano rilegato copertina rigida nuovo etichetta sulla sovra copertina 025 * 1 13/07/22 9788896742730

Dettagli

206 p., Rilegato
Las puertas de la noche
9788896742730
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it