Porter & Gershwin On Harmonica. Live
Registrazione dal vivo che riunisce una selezione di brani tratti da due concerti tenuti presso la Fundación Juan March di Madrid da Antonio Serrano, accompagnato dai pianisti Federico Lechner (il 22 novembre 2014) e Ignasi Terraza (il 27 novembre 2021). In questi recital Serrano ha dimostrato la sua virtuosistica padronanza dell’armonica, uno strumento che ha svolto un ruolo di grande influenza nella storia del jazz. La memorabile musica di due compositori così significativi come Cole Porter e George Gershwin acquista una nuova dimensione creativa nelle mani di Antonio Serrano. Sconosciuto a molti, il potenziale idiomatico dell’armonica è completamente rivelato in questa registrazione, evocando un mondo sonoro insolito che si svelerà in tutti i suoi colori a chi sarà abbastanza curioso da immergersi in esso.
-
Artisti:
-
Compositore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it