Il portfolio grafico. Idee innovative per presentare il proprio lavoro
Costruire un portfolio è una tappa obbligata per qualsiasi designer in cerca di collaborazioni, di un impiego presso uno studio o di un posto in un corso di specializzazione; ma non è semplice raccogliere in una presentazione convincente i lavori realizzati durante gli studi o l'esercizio della professione. La rapida evoluzione della tecnologia offre però un'ampia varietà di nuovi mezzi, anche se molti principi sono rimasti invariati e continuano a essere validi per tutti i generi di portfolio. Attraverso interviste a professionisti, docenti di design e neolaureati, Il portfolio grafico offre preziosi spunti per presentare il proprio lavoro in modo tradizionale o innovativo, e si conclude con una galleria di opere di vario genere portfolio virtuali e stampati, realizzati da studenti e designer affermati. Questo volume fornisce le linee guida e l'ispirazione necessarie per ideare e realizzare un portfolio professionale, interessante dal punto di vista grafico.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2007
-
Tipo:Libro tecnico professionale
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it