[Bassano], [Remondini], [dopo il 1778], incisione all'acquaforte, mm. 297x429 (l'immagine). Rifilata all'immagine: persi i margini bianchi, compreso quello inferiore che recava la firma in lastra del Canaletto. Sigla FF4 alla base della colonna di sinistra. 3° stato su 3 secondo Montecuccoli degli Erri, Canaletto incisore, Venezia 2002, p. 245; 3° stato su 3 per R. Bromberg Canaletto's Etchings, London 1974. Fioriture. Per il resto l'inchiostratura è buona e l'acquaforte non ha alcun tono giallastro segnalato da Montecuccoli degli Erri per le prove più tarde. Montata entro passe-partout in elegante cornice con vetro di protezione.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it