Portico Quartet
Terzo album, eponimo capolavoro della band inglese che sopra ogni altra si è distinta per vivida innovazione musicale. Il Mercury Prize non li ha per nulla impigriti, anzi, il loro essere classici, moderni allo stesso tempo, ha avuto un nuovo interessante bivio con l’uso dell’elettronica, che cambia il colore dello strumento senza però essere invasiva. Chirurgici e allo stesso tempo grandissimi improvvisatori, uniscono la freddezza del metodo classico di composizione con la stravaganza di una mente giovane.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it