Portico Quartet
Il terzo album del Portico Quartet dal titolo omonimo è stato originariamente pubblicato il 30 gennaio 2012 e ha determinato una svolta stilistica della band verso nuovi territori sonori.
Questa riedizione che cade nel 10° anniversario della prima uscita offre l'album rimasterizzato e proposto anche in vinile con la tracklist distribuita su tre lati (il quarto riproduce un’immagine) con l’aggiunta del brano "Laker Boo" presente per la prima volta in LP.
L'album presenta un nuovo artwork realizzato da Duncan Bellamy, batterista dei Portico Quartet, e viene fornito con un codice di download ad alta risoluzione per l'album completo e tracce EP aggiuntive attualmente non disponibili altrove.
L'album attinge dall'ispirazione della musica elettronica, ambient, classica e dance mentre la band porta la sua musica meravigliosa, cinematografica e innovativa verso nuovi ed emozionanti panorami con echi di Steve Reich e Max Richter.
Prodotto dalla band stessa e da Greg Freeman presso gli studi Fish Market e Real World, il terzo album omonimo dei Portico Quartet è il suono di una band in continua evoluzione accompagnando l'ascoltatore in un viaggio senza precedenti.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it