In Portogallo i viaggiatori hanno la possibilità di costruirsi itinerari diversi a seconda dei loro interessi: potranno fermarsi nel'Algarve, la regione più sviluppata turisticamente, ricca di villaggi, campi da golf e centri per gli sport marini, oppure scegliere di scalare lontane montagne che gli stessi portoghesi visitano raramente, o infine seguire un itinerario culturale attraverso un buon numero di siti nominati dall'Unesco "patrimonio dell'umanità", da Evora a Porto, da Batalha a Alcobaca. Il volume presenta 72 cartine particolareggiate, una guida illustrata agli stili architettonici, le informazioni su alberghi, ristoranti e locali e un capitolo sulla lingua, con un glossario dei termini più frequenti.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2000
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it