Portrait Alex Baranowski
Angèle Dubeau presenta l’album “Portrait: Alex Baranowski” la sesta uscita della sua collana dedicata ai compositori contemporanei che aveva preso avvio nel 2008 con un ritratto dedicato a Philippe Glass.
Giovane compositore di successo, pluripremiato e laureato al LIPA di Paul McCartney, il londinese Alex Baranowski scrive musica bella e generosa, espressiva e ricca di atmosfere sonore.
L’album comprende diverse opere chiave del repertorio di Baranowski e tre brani inediti, tra cui Wiosna, una commissione che il compositore descrive come una delle sue opere più intime.
Angèle Dubeau suona il violino Stradivarius “Des Rosiers” (1733).
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it