Un libro di poesie che incanta per l'immediatezza dell'esposizione per la forma e il contenuto poetico. Versi intensi, istantanei che prendono lo sguardo e il cuore del lettore. Il sentire moderno dell'autrice in una poesia moderna la sua, originale in una originalità unica. Consigliato per chi vuole ricolmare di colore il proprio Essere
Pose di Scatti Rubati Unico, originale il modo di fare poesia dell'autrice. Così sintetica , istintiva, in spruzzi di parole e note di silenzio in un movimento poetico che resta dentro a fermare quelle emozioni che accendono lo sguardo. Il riuscire a cogliere il momento, rimodulandolo in flashback di immagini di grande impatto visivo. Non azzardato poter definire la poesia di Rita Nappi come colorata là dove il colore riveste di luce le ansie e i dubbi che la vita rende!
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:3 marzo 2022
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Janez Messana 14 marzo 2022Pose di scatti rubati di Rita Nappi
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it