Posh Swat
Posh Swat, è un album di improvvisazione per sole percussioni con John Dwyer (OSEES, Damaged Bug, OCS, ecc.), Ryan Sawyer e Andres Renteria. "Sabbia nei capelli e insetti nei denti. Mano sul coltello, coltello nel fodero. Un basso tetro rutta attraverso una pila fritta. E il crack del rullante è un potente smack rosa. Campane, fischietti conga e vibrazioni. Questo è un disco di droga. Per i fan di Niagra, Black Pus, Container, Bruce Ditmas e tutto ciò che è beat driven ". -John Dwyer
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it