meh sempre uguale
Positions
Dopo mesi di rumors è finalmente uscito “Positions”, il nuovo album di Ariana Grande, sesto lavoro in studio per la cantante e performer di Boca Raton, Florida. Annunciato a sorpresa solo pochi giorni fa dalla stessa Ariana sui suoi profili social, il nuovo progetto è stato introdotto dal primo singolo omonimo, “Positions”, che ha sbriciolato tutti i record e ha debuttato direttamente al #1 nella classifica Spotify Global, con quasi 8 milioni di stream solo il primo giorno.
“Positions” (il singolo) è arrivato insieme ad uno spettacolare video diretto da Dave Meyers, che vede Ariana nei panni niente meno che del Presidente degli Stati Uniti, attorniata da uno staff tutto al femminile che la accompagna tra conferenze stampa, celebrazioni e passeggiate nel giardino della Casa Bianca. In poche ore, il video ha superato i 20 milioni di views ed è stabile nella Top 10 delle Tendenze su Youtube anche in Italia.
“Positions” (l’album) contiene collaborazioni di altissimo livello come “Off The Table” con il golden boy The Weeknd, “Safety Net” feat. Ty Dolla $ign e “Motive” con l’amica Doja Cat.
L’ultimo disco di Ariana Grande, “Thank u, next”, è stato pubblicato nel 2019 e ha esordito alla #1 della Billboard Chart. La cantante è stata protagonista assoluta di questa Primavera, prima con “Stuck With U”, il brano in collaborazione con Justin Bieber il cui ricavato è andato alle famiglie di medici, paramedici, polizia e pompieri che per primi hanno fronteggiato l’emergenza Covid19 – e successivamente ha partecipato a “Rain On Me” di Lady Gaga, che ad oggi conta oltre 250 milioni di views su YouTube e oltre 400 milioni di stream su Spotify.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
bb 02 novembre 2022
-
Salvatore_Lamanna 08 settembre 2022Positions di Ariana Grande
Grande disco per una voce meravigliosa!
-
fati 15 giugno 2022beloo
bello
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it