Il Possente cavaliere
"Il Possente cavaliere" è il non-eroe che sfida a singolar tenzone i luoghi comuni della fiaba e del mondo reale con l'arma più affilata che ci sia: la satira. E ora, grazie a Valentina Perrone (illustratrice) "Il Possente cavaliere" diventa un fumetto che approfondisce il proprio universo narrativo per rispondere a domande come: «Chi ha rapito la principessa?» «Chi sono in realtà i cavalieri?» Ma soprattutto… «che cosa significa "Pappapero" in draghese?»
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it