Non è una "scrittrice magica", come pretenziosamente sostiene il Los Angeles Times sulla copertina, ma di certo è una "particolare" che, lentamente, quasi distrattamente, ti entra dentro fino a scoprire che riesce a parlarti in maniera suadente. All'inizio non mi convinceva: la storia sapeva un po' troppo di americanata ed i personaggi parevano usciti da qualche scontata serie televisiva. Ma, lentamente, tutto è cambiato, ognuno ha guadagnato il suo spessore ed il quadro d'insieme ha preso vita e vigore. Voglio leggere altro di Anne Tyler.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1996
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Pino Chisari 15 aprile 2014
Non è una "scrittrice magica", come pretenziosamente sostiene il Los Angeles Times sulla copertina, ma di certo è una "particolare" che, lentamente, quasi distrattamente, ti entra dentro fino a scoprire che riesce a parlarti in maniera suadente. All'inizio non mi convinceva: la storia sapeva un po' troppo di americanata ed i personaggi parevano usciti da qualche scontata serie televisiva. Ma, lentamente, tutto il quadro è cambiato, ognuno ha guadagnato il suo spessore ed il quadro d'insieme ha preso vita e vigore. Voglio leggere altro di Anne Tyler.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it