Il concetto di "Postavanguardia" vuole indicare il passaggio significativo e la scelta di campo da parte di artisti che operano in Italia, privilegiando la pittura come mezzo consono ad esprimere la loro poetica fatta di vibrazioni. Il termine reca in sé un messaggio che implica numerose valenze di lettura: è sufficiente esaminare ognuna delle opere presentate in questo volume, per rendersi conto in che misura sia stato un atto di coraggio, da parte dei curatori, aver voluto definire e comprendere tutti questi valenti pittori sotto la parola enigmatica che titola la nostra pubblicazione. (Dalla prefazione di Paolo Levi)
Venditore:
Informazioni:
In-4° grande, pp. 246, illustrato a colori. Legatua editoriale rigida con sovracoperta. Come nuovo.
Immagini:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it