Dopo "Murmurios", pluripremiato album che ha permesso a Cristina Branco di imporsi nel mondo come l'erede musicale di Amalia Rodrigues, la giovane diva nata a Lisbona nel 1972 propone un album che ancora una volta emoziona ed affascina per la sua miscela di fado e melodie che attingono alla tradizione popolare portoghese cantata dall'incantevole voce sensuale che l'ha resa celebre. "Post-Scriptum" è la quiete dopo una discussione, pensieri comunicati con il solo sguardo, ombre create dalla luce, la fragilità dell'amore che brucia le emozioni: Cristina Branco è una vocalista appassionata che fa brillare la speranza dalle lacrime e che riesce ad esprimere perfettamente il dolore metafisico della saudade portoghese.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it