Post-War
Il quinto lavoro del laconico menestrello indie californiano M. Ward è un album di fotografie da negozio dell'usato, pieno di storie che potrebbero essere o non essere state, di giostre da luna park e di fette di soleggiata America occidentale così spesse che serve una scopa per spazzare i pezzi che cadono dal coltello. Ward realizza dischi che suonano come se fosse entrato in strada con qualche amico e avesse premuto il pulsante di registrazione, ma ciò che in mani meno sicure sarebbe sembrato pigro e poco concentrato, viene fuori come un tutorial di songwriting e performance della vecchia scuola che ricorda i tempi di Hank Williams e Leadbelly se avessero avuto accesso a uno studio moderno.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it