Postcards
In questo nuovo disco opportunamente intitolato Postcards i King’s Singers vanno alla scoperta del variegato repertorio dei canti e delle melodie popolari di tutto il mondo. Come hanno dichiarato loro stessi: «Nel corso delle nostre tournée abbiamo avuto la possibilità di mettere insieme una corposa collezione di canti popolari e di opere tradizionali di molti paesi, che abbiamo spesso eseguito come bis ogni volta che ci siamo esibiti in ognuna di quelle nazioni. Le influenze e le fonti sono straordinariamente variegate e ogni brani possiede caratteristiche stilistiche prettamente locali. Per celebrare la straordinaria varietà del repertorio che eseguiamo e i numerosissimi paesi che visitiamo nel corso di ogni stagione concertistica abbiamo così deciso di registrare questo disco, contenente una vasta antologia dei canti popolari di tutto il mondo che amiamo di più» (The King’s Singers).
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it