Poster Child
Per sfondare nell'industria musicale, non hai solo bisogno di talento, devi anche possedere nel DNA un divorante, innato desiderio di esibirti. Questo vale in particolar modo per Taylor Acorn, che ha fatto di tutto per inseguire il suo sogno, dagli esordi in Pennsylvania con la sua prima band pop-punk alle prime sortite da solista. Tuttavia, la svolta nella sua carriera è arrivata a Nashville nel 2014, grazie all’incontro con il produttore Dan Swank (già al fianco di All Time Low e Cassadee Pope). Il nuovo album POSTER CHILD (disponibile, oltre che in CD, su vinile arancione trasparente) è una conferma, anche in virtù della firma con l’etichetta Fearless Records dopo anni di musica autoprodotta. È quindi venuto il momento di dare il benvenuto ad una star, ed il singolo “Hangman” è la vetrina perfetta.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it