Il primo romanzo in cui appare la celebre Kay Scarpetta. E' un romanzo avvincente, ricco di colpi di scena, che vi lascerà con il fiato sospeso capitolo dopo capitolo. Per gli appassionati del genere, non può mancare nella biblioteca personale. Assolutamente consigliato
Postmortem
Un serial killer è in azione nella città di Richmond: già tre donne sono morte, violentate e strangolate nelle loro camere da letto. Nulla le accomuna, l'omicida sembra colpire a caso. La sola costante è che i delitti avvengono sempre di sabato, prima dell'alba. è per questo che quando una telefonata della polizia la sveglia nel cuore della notte, Kay Scarpetta, capo dell'ufficio di medicina legale della Virginia, intuisce immediatamente che l'inafferrabile assassino ha agito di nuovo. La minaccia incombe, il sanguinario killer può tornare a colpire in qualunque momento e da qualunque parte. Kay non può escludere nessuna ipotesi, nemmeno quella di essere il suo prossimo obiettivo. E sa di avere anche altri nemici: qualcuno che sta cercando di intralciare la sua azione, qualcuno che nell'ombra cerca di insidiarne il ruolo, compromettendo irrimediabilmente la caccia all'assassino.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
CHIBIUSA 30 dicembre 2024OPERA PRIMA
-
SILVIA GIANNETTI 10 maggio 2016
E’ l’opera in cui appare Kay Scarpetta, destinata a diventare il prototipo dell’anatomopatologa in letteratura. Per chi, come me, è appassionato di medical thriller e non è affatto schizzinoso, le descrizioni delle autopsie sono una goduria. Non posso che ammirare il personaggio di Kay Scarpetta, donna in un settore dominato dagli uomini, forte, indipendente, avvezza all’arte ed al buon cibo (non per niente è di origine italiana). E Postmortem a mio parere è un gran bel thriller, magari con qualche tecnicismo di troppo, ma non sono riuscita a posarlo prima di averlo finito. Bel colpo di scena finale, bella prosa, senza inutili fronzoli, descrizioni minuziose ma mai noiose. Consigliato.
-
ANTONIO GIUSEPPE MANGIONE 29 giugno 2014
Non ritengo di poter dare nemmeno la sufficienza a questo libro nonostante sia un bestsellers, è troppo pieno di dettagli tecnici che molti ( la maggioranza ) non essendo tecnici di computer e pc ovviamente non conoscono, inoltre la storia è tutta racchiusa nella testa della protagonista, ma di fatto non accade praticamente niente che si possa definire ''un colpo'' di scena. Non mi è piaciuto affatto e mi discosto dal parere degli altri recensori...
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows