Un posto a occidente - Tiziano Civettini - copertina
Un posto a occidente - Tiziano Civettini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Un posto a occidente
Disponibilità immediata
7,00 €
7,00 €
Disp. immediata

Descrizione


I lutti tra i giovani, improvvisi come un incidente o a causa di malattie, sono il tema di questo libro nato dall'esperienza di un insegnante a diretto contatto con tante storie di giovani e genitori toccati dalla perdita di un amico o di un figlio. L'autore propone un "percorso positivo" per uscire dal vicolo cieco del dolore e del risentimento per questi tragici eventi, vissuti come inspiegabili e ingiusti.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libroteka di Fattoretti Silvia
Libroteka di Fattoretti Silvia Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Titolo:UN POSTO A OCCIDENTEAutore: CIVETTINI TIZIANOEditore: ANCORAAnno: 2005Bross. ed. in-16 - pp. 112 - sulla morte dei giovani e la spreranza cristiana - in stato di nuovo

Immagini:

Un posto a occidente

Dettagli

7 settembre 2005
112 p., Brossura
9788851402907
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail