Postosuchus Schleich (15018)
Il Postosuchus era un arcosauro e quindi un parente stretto dei coccodrilli di oggi. Aveva evidenti ossificazioni della pelle e un muso lungo e stretto. Il più delle volte si muoveva in avanti su quattro zampe. Tuttavia, a volte si alzava anche sulle zampe posteriori per trattenere la preda con gli artigli. Quando il Postosuchus di Schleich® DINOSAURS apre la sua mascella potente e flessibile, si possono vedere i denti affilati simili a pugnali. Dimensioni18,5 x 5,1 x 5,8 cm
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it