Potential
Potential è il secondo album di The Range, il disco è ispirato ai club di Baltimora, al grime e all’elettronica di metà anni ’00. James Hinton, vero nome del producer originario di New York, ha utilizzato una serie di samples presi da artisti sconosciuti e scovati su YouTube: «ho trovato ogni persona utilizzando un piccolo insieme di termini di ricerca su YouTube. Ogni canzone è indissolubilmente legata al momento in cui mi sono imbattuto nel singolo video. Ho cercato di legare le tracce di Potential raccontando la mia storia accanto a quella delle persone che ho campionato. Ogni canzone cerca di riconoscere un senso di vulnerabilità o difficoltà nella vita, per un disco intenso che ci aiuti ad affrontare i problemi che potrebbero trascinarci nel baratro».
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it