Venditore:
Informazioni:
In principio era il Verbo; e la sua volontà, divenendo attivo, realizzò il mondo. E nel mondo, tra gli esseri umani, la parola non solo nomina ciò che esiste, non solo distingue ogni cosa dalle altre, ma racchiude in sé un potere incredibile. Capirsi o non capirsi, concre- senza i nomi e i verbi, senza la parola. Nell’ambito della metafisico, inoltre, la parola fornisce la vita e l’esistenza. Per questo bisogna conoscere i suoi poteri: per servirsene o per salvaguardarsi.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it