Potere e impero
USA vs Cina: a Jack Ryan la mossa decisiva.
Nel Mar Cinese Meridionale la tensione è palpabile: la Cina vuole estendere il suo controllo sulle acque internazionali e gli Stati Uniti non cedono di un miglio. Mentre il presidente Jack Ryan cerca un dialogo con Pechino, una serie di attentati terroristici sconvolge il mondo. Che sia proprio il gigante rosso a fomentare questa escalation di violenza, nella ricerca di uno scontro aperto? Con il G20 alle porte le relazioni tra le due superpotenze si fanno sempre più tese. Il presidente degli Stati Uniti si prepara a giocare al meglio le proprie carte, ma suo figlio Jack Ryan Junior e gli uomini del Campus gettano una nuova luce sull'intera vicenda. Il sospetto che gli attentati orchestrati ad arte non siano da ricondurre al neoeletto presidente cinese si fa sempre più fondato.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
-
Formato:Tascabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it