Pour Don Carlos - Pierre Benoit - copertina
Pour Don Carlos - Pierre Benoit - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Pour Don Carlos
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Brossura amatoriale in mezza tela formato tascabile, piatto muto e titolazione a oro al dorso, scolorita, e segnata da imperfezioni da urti alle punte e al dorso, da abrasioni da sfregamento al piatto e da ombre di polvere con screziature scure, carte decisamente brunite, tuttavia ben conservate e ben salde alle cuciture, testo in lingua francese. N. pag. 317.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2567709437004

Conosci l'autore

Foto di Pierre Benoit

Pierre Benoit

(Albi 1886 - Saint Jean-de-Luz 1962) romanziere francese. Autore di numerosi romanzi d’azione, densi di colpi di scena, ottenne un grande successo di pubblico con l’avventuroso e fantastico Atlantide (1919). Altre opere: Il pozzo di Giacobbe (Le puits de Jacob, 1925), La signora del West (La dame de l’Ouest, 1936), I dintorni di Aden (Les environs d’Aden, 1940), Montsalvat (1957).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it