Opera prima di Dostoevskij,è incredibile la differenza con altri suoi libri che io ho letto per esempio Delitto e castigo.....in questo libro,che ho appena finito,l'autore usa una tale raffinatezza di aggettivi per descrivere la povertà di un uomo e una donna in un incredibile rapporto epistolare dove i sentimenti dell'animo umano sono messi a nudo da tragici avvenimenti.Lo consiglio a coloro che amano la bellissima letteratura Russa!!!
Povera gente
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it