La povertà dell'amore
Di formazione filosofica e pedagogica, Alberto Barone (Udine, 1976), ha esperienza ventennale nell’affiancamento alle persone fragili. Questa terza raccolta di poesie d’amore è legata e va’ in continuità con le due pubblicazioni precedenti, “Amore Capoverso” (2024) e “Pergamena d’amore” (2025). Ma, mentre nella prima il discorso poetico si focalizzava sulla difficile costruzione di una relazione, e la seconda verteva sulla maturazione della stessa, in “La povertà dell’amore” il vissuto dell’autore si esprime attraverso un respiro più ampio, introducendo immagini di vita quotidiana che si legano intimamente alla vicenda amorosa.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows