Scartate la vecchia idea di rock band ed entrate nel mondo dei Moon Shot, dove l'intuizione e l'esperienza sostituiscono il caos giovanile come elemento che porta al grande rock'n'roll. Abbiamo bisogno di nuovi modi per liberarci dal mondo folle, perché i vecchi cliché non sono più attuali. Per i Moon Shot, l'approccio "lascia che sia la musica a fare la meraviglia" è stato chiaro fin dal primo momento: invece di uno stile di vita del tipo "vola in alto e brucia Icaro", ci propongono un approccio di buon senso, riscrivendo il sogno del rock'n'roll come qualcosa di duraturo. Con brani che danno sollievo. Dove una volta c'era la postura, ora si tratta di mostrare le bruciature, i tagli e la fragilità. Essere onesti! Divertendosi e creando melodie toccanti e potenti, con melodie abbastanza grandi da costruire ponti tra pianeti, nazioni, ex-amanti o familiari allontanati.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it