Un insegnante di scuola elementare di una piccola città, uomo solitario e insignificante, è accusato del rapimento e di abusi su una bambina della sua scuola. Le prove sono indiscutibili e indicano un rito in omaggio a Thor, divinità nordica. Tuttavia il personaggio sembra incompatibile con un delitto così orrendo. L'avvocato d'ufficio, una donna con un passato disastroso, cerca di far luce sul caso, partendo da un'unica traccia: un libro appena apparso in libreria che mostra in copertina il pozzo di Thor, una orrenda voragine comunicante con l'oceano sulla costa dello Stato dell'Oregon. La lettura del libro, un vero incubo, fornirà elementi decisivi per trovare la chiave del mistero.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:28 novembre 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it